Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: gioca Ounas, c’è Ospina dal 1′

Calendario Napoli gennaio
Napoli © Getty Images

Questa sera al San Paolo il Napoli affronterà il Sassuolo per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali.

Carlo Ancelotti conferma il 4-4-2 per la sfida di Coppa Italia in programma questa sera contro il Sassuolo. In porta giocherà Ospina con Hysaj, Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui a sinistra. In mezzo al campo spazio a Diawara e Fabian con Callejon e Ounas: in avanti giocheranno Insigne e Milik.

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, vecchia conoscenza della squadra azzurra, ha optato per il 4-3-3 con Pegolo in porta. Difesa a quattro con Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio. In mezzo al campo spazio a Locatelli, Sensi e Duncan: il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Boateng e Djuricic.

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejón, Diawara, Fabian, Ounas; Insigne, Milik. A disposizione: Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Rog, Allan, Younes, Gaetano. All.: Ancelotti.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic. All.: De Zerbi.

Impostazioni privacy