Calciomercato Napoli, il PSG alza l’offerta per Allan: la posizione di De Laurentiis

PSG su Allan
Allan in Napoli-Stella Rossa ©Getty Images

Allan continua ad essere l’oggetto dei desideri del Paris Saint-Germain. Ecco la strategia del club francese rivelata dall’edizione odierna di Tuttosport.

Continua il pressing da parte del Paris Saint-Germain per il centrocampista brasiliano del Napoli Allan. Lo stesso allenatore della squadra azzurra, Carlo Ancelotti, ha svelato che l’ex Udinese non si muoverà ma il PSG non lo molla cercando così anche una strategia per eludere il Fair Play Finanziario. Il club francese sembra proiettato ad arrivare fino ai 96 milioni di euro offrendo al giocatore 8 milioni di euro. Inoltre, come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il PSG avrebbe chiesto Allan in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente ieri al San Paolo per la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo, non intende cedere ora il brasiliano, ma in caso di permanenza dovrà anche pensare ad un piccolo ritocco dell’ingaggio.

Calciomercato Napoli, Ancelotti su Allan

Al termine della gara vinta di Coppa Italia Carlo Ancelotti ha svelato il futuro di Allan: “Dalla Francia non è arrivato nulla, Allan è un giocatore importantissimo e contiamo su di lui anche per il ritorno. Non abbiamo tanto da parlare col presidente, grosse operazioni non ce ne sono. Speriamo che il mercato finisca quanto prima così ci si concentra sul campo. La rosa è completa”.

Impostazioni privacy