Calciomercato Napoli, Rog nella trattativa per Kouame: la strategia del club partenopeo

Kouame Calciomercato Napoli
Kouame ©Getty Images

Christian Kouame potrebbe essere annunciato a breve come nuovo calciatore del Napoli. De Laurentiis vorrebbe inserire Rog nella trattativa per l’ivoriano. 

Nelle prossime ore il Napoli vorrebbe chiudere l’operazione Kouame dal Genoa. In questo momento la trattativa è in fase di stallo come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport perché la società partenopea sembra intenzionata a chiudere intorno ai 15 milioni più 5 di bonus, mentre il club di Preziosi valuta il giovane attaccante ivoriano intorno ai 25 milion di euro. Il presidente De Laurentiis avrebbe così in mente di inserire una contropartita tecnica gradita al Grifone: Marko Rog, in panchina anche ieri in Coppa Italia, potrebbe essere la soluzione per sbloccare l’arrivo di Kouame in azzurro. Il Napoli lo bloccherebbe già a gennaio in vista della prossima stagione facendolo restare in prestito per i prossimi mesi in maglia rossoblu.

Calciomercato Napoli, l’idea di Ancelotti sul mercato

Lo stesso allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha svelato il suo pensiero sugli acquisti e sulle cessioni da fare in questa sessione di calciomercato: “Ormai siamo abituati, poi dal 1 febbraio inizierà quello di giugno. Non mi preoccupa questo, noi abbiamo le idee chiare su ciò che dobbiamo fare”.

Impostazioni privacy