Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole stringere: rinnovo Milik fino al 2024

Gol Milik Sassuolo
‘Arek’ Milik in gol contro il Sassuolo in Tim Cup ©Getty Images

De Laurentiis vuole chiudere la pratica per il rinnovo di Arek Milik: possibile prolungamento fino al 2024 per l’attaccante polacco del Napoli. 

Il 2019 lo ha iniziato nel migliore dei modi. Arek Milik ha messo a segno il primo gol del nuovo anno nella sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo regalando anche un assist vincente a Fabian. Undicesimo gol stagionale per l’attaccante polacco, il 25esimo da quando è a Napoli: numeri importanti per l’ex centravanti dell’Ajax che continua ad entusiasmare la piazza partenopea a suon di gol. Il presidente De Laurentiis vorrebbe blindarlo prolungando il suo contratto, in scadenza nel 2021, fino al 2024 come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.  Ancelotti lo ha esaltato nel post-partita: “Se ha giocato meno nel girone d’andata è perché veniva da quasi due anni di inattività, ma la sua risposta è stata eccellente”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Barella nel mirino: forte pressing 

Calciomercato Napoli, il sogno di Milik

L’attaccante polacco del Napoli vuole lasciare il segno anche nel 2019 come ha dichiarato nel post-partita contro il Sassuolo: “Non abbiamo titolari in questo periodo, ma tanti giocatori forti davanti, ci sono tante partite e giochiamo tutti. Abbiamo tanta qualità, Lorenzo Insigne è forte e si trova bene anche a sinistra, possiamo giocare anche tutti e tre insieme lì davanti: io, Dries e Lorenzo”.

Chiara Burriello

Impostazioni privacy