Calciomercato Napoli, chi è Harold Moukoudi: Giuntoli studia il difensore del Le Havre

Napoli su Moukoudi

Harold Moukoudi ©Getty Images

Continua la ricerca da parte del Napoli per i giovani talenti in giro per l’Europa. Il nome nuovo per la difesa è quello di Harold Moukoudi, 21enne centrale del Le Havre. 

Il Napoli non intende stare a guardare. Il presidente De Laurentiis con il ds Giuntoli sarebbero già al lavoro per il futuro: il nome nuovo sul taccuino della dirigenza partenopea è quello di Harold Moukoudi, giovane centrale franco-congolese del Le Havre. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno 2019, non intende rinnovare e così potrebbe diventare un importante colpo a parametro zero. Come svelato da “L’Equipe” sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club d’Europa, tra cui Wolfsburg, Siviglia, Borussia Dortmund e West Ham. Classe 1997, Moukoudi ha collezionato 17 presenze mettendo a segno anche due reti in Ligue2 mettendo in mostra tutte le sue doti fisiche (1,91 m). Lo scorso anno, invece, è sceso in campo ben 33 volte, ma nonostante la sua stazza è un centrale poco falloso e col vizio del gol (mai un’espulsione lo scorso anno).

Calciomercato Napoli, Moukoudi per il futuro

Cresciuto nel settore giovanile de Le Havre, Moukoudi ha fatto il suo debutto tra i professionisti nell’ottobre 2016. Vanta anche quattro presenze con l’Under 20 della Nazionale francese.