Calciomercato Napoli, la rivoluzione di giugno: cinque cessioni in estate

koulibaly inter napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Il Napoli non farà grosse operazioni di mercato a gennaio, ma la società partenopea sarebbe già al lavoro per giugno. Possibile una vera e propria rivoluzione. 

Il Napoli lavora già per il futuro. A gennaio la società partenopea non farà grosse operazioni di mercato come svelato anche dallo stesso allenatore Carlo Ancelotti, ma il ds Giuntoli insieme al presidente De Laurentiis cercherà di pensare anche a possibili cessioni di giugno. Per ringiovanire la squadra azzurra, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, potrebbero partire ben cinque giocatori, tra cui Koulibaly, Allan, Hysaj, Mertens e Hamsik per incassare tanti milioni da reinvestirli subito sul mercato estivo cercando di arrivare, prima degli altri, sui giovani talenti in giro per l’Europa. Proprio per questo il Napoli starebbe sondando già da oggi diversi profili interessanti, che potrebbero fare proprio al caso della squadra azzurra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli, spunta Immobile per giugno

I nomi sul taccuino della società partenopea sono quelli ormai noti: Lozano del PSV, Almendra del Boca Jr (clausola da 20 milioni), Lobotka del Celta, Andersen della Sampdoria con la sorpresa Ciro Immobile, attaccante della Lazio, originario di Torre Annunziata e amico di Lorenzo Insigne fin dai tempi di Pescara. Infine, la trattativa per il giovane attaccante del Genoa, Christain Kouame, sarebbe ormai in alto mare a causa dell’eccessiva richiesta da parte del club di Preziosi.