Moukoudi-Napoli, l’agente: “Sì, ma prima la Serie A francese”

Moukoudi-Napoli agente
Harold Moukoudi ©Getty Images

Moukoudi-Napoli agente – Il procuratore del difensore centrale che piace agli azzurri ha parlato in radio rivelando le intenzioni future del suo assistito.

Il mirino del Napoli, nelle ultime ore, pare si sia spostato in Francia, dove gioca Harold Moukoudi, difensore centrale del Le Havre (squadra di seconda categoria). Il calciatore è uno di quelli che hanno fatto una buona impressione a tutti, nonostante militi in un club che non lotta per grandi traguardi e nonostante il livello della competizione in cui gioca non sia altissimo. Squadra come Wolfsburg e Dortumnd sarebbero sulle sue tracce, e la dirigenza azzurra dovrà muovere bene i propri passi se non vorrà lasciarselo sfuggire. In diretta a Radio Crc ha parlato Thierry Granturco, agente del difensore, che ha dichiarato: “Noi sappiamo di un interesse del Napoli, per ora non è stato imbastito nessun canale diretto per un motivo semplice. Lui ora gioca in serie B francese e il suo desiderio è quello di formarsi un anno nel massimo campionato francese per poi valutare magari altre opzioni”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Programmazione tv Napoli: tutti i match su Sky e DAZN fino a marzo

Moukoudi-Napoli agente: “Come dire no ad Ancelotti”

Prima la Serie A francese, e poi il grande salto in giro per l’Europa, queste le intenzioni del classe ’97 del Le Havre. Ancora Granturco ha continuato: “Non saprei a chi paragonarlo. È giovane, ha venti anni e ha fatto tutta la trafila nel Le Havre. È veramente forte e ha grandi margini di crescita. Si tratta di un ottimo investimento per chi lo prende. Ricorda Umtiti. È già molto strutturato, ma non è ancora un prodotto finito”. Toccando ancora il tema calciomercato Napoli, ha detto: “Gli piacerebbe giocare con Ancelotti? Certo. Il Napoli è un grande club e la città è molto simile ad altre francesi che Moukoudi conosce. Come si farebbe a dire di no ad Ancelotti che ha una grande reputazione in Francia. Ad oggi il Napoli ha la stessa reputazione di una milanese. A Parigi si guardano le partite di Napoli e Juventus. Se è l’unico club interessato in Italia? Sì, ma ci sono altri club in Spagna ed Inghilterra ”.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Moukoudi, difensore del Le Havre: mezza Europa lo vuole

Impostazioni privacy