Calciomercato Napoli, stuzzica l’idea James: Ancelotti lo conosce molto bene

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez © Getty Images

James Rodriguez potrebbe rappresentare la nuova tentazione di mercato del Napoli per giugno. Il talento colombiano ha un feeling speciale con Carlo Ancelotti, dopo l’avventura condivisa al Bayern Monaco. 

Nelle ultime ore il nome di James Rodriguez è stato accostato con insistenza al Napoli. Secondo l’edizione di “Don Balon” il presidente De Laurentiis sarebbe arrivato ad offrire fino ai 68 milioni di euro al giocatore del Real Madrid, in prestito biennale al Bayern Monaco. Il colombiano, inoltre, ha un rapporto speciale proprio con l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, proprio dopo l’avventura di Monaco di Baviera del tecnico di Reggiolo. Il fantasista colombiano potrebbe così rinforzare il centrocampo azzurro, soprattutto in caso di cessione di un giocatore top. A gennaio la società partenopea non farà grosse operazioni di mercato e così De Laurentiis sembra intenzionato a lavorare già in vista della prossima stagione per anticipare le big d’Europa sui migliori giocatori al mondo. James Rodriguez sarebbe così finito sul taccuino del ds Giuntoli e dei collaboratori del presidente del Napoli.

Calciomercato Napoli, c’è anche la Juve su James

Il prestito biennale al Bayern Monaco scadrà proprio nel prossimo giugno e così il futuro di James in Germania è sempre più in bilico. Il suo agente, Jorge Mendes, sarebbe al lavoro per trovare la soluzione più giusta per il suo assistito e, proprio nei mesi scorsi, il fantasista colombiano è stato proposto alla Juventus. Infine, il quotidiano tedesco la “Bild” ha riportato come il direttore sportivo del Bayern, Hasan Salihamidzic, vecchia conoscenza del club bianconero, abbia intenzionato di risolvere a breve il futuro di James.

Impostazioni privacy