Vinicius potrebbe lasciare a gennaio il Rio Ave. Il giocatore, in prestito dal Napoli, sarebbe diretto in Ligue1 al Monaco, guidato da Henry come scrive “La Gazzetta dello Sport”.
Vinicius Morais potrebbe cambiare squadra nelle prossime ore. L’attaccante brasiliano del Napoli, in prestito al Rio Ave in Portogallo, ha attirato gli interessi delle big d’Europa dopo un inizio scoppiettante nel campionato portoghese. Come scrive l’edizione de “La Gazzetta dello Sport” sulle sue tracce ci sarebbero diversi club d’Europa, tra cui il Monaco in Ligue1 e lo Schalke 04 in Bundesliga. La società partenopea potrebbe così agevolare il processo di crescita del centravanti brasiliano mandandolo così in prestito alla corte di Henry. Classe 1995, Vinicius ha totalizzato ben 19 presenze condite da 14 gol con la maglia del Rio Ave. Ora per lui si prospetta un nuovo prestito in un club prestigioso come quello monegasco, che vuole risollevarlo dopo un girone d’andata disastroso.
Da sconosciuto a giocatore rivelazione del campionato portoghese: Vinicius sta scalando in poco tempo tutte le gerarchie per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Il Napoli lo aveva acquistato nella scorsa estate per circa 4 milioni con il presidente De Laurentiis deriso da tutti per un acquisto di poco conto. Nelle prossime ore la società partenopea potrebbe perfezionare la cessione in prestito al Monaco, che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile con l’attaccante brasiliano pronto a segnare gol importanti.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…