CALCIOMERCATO NAPOLI – Giuntoli è prossimo alla cessione di Rog al Siviglia. Il sostituto dovrebbe essere Lobotka, centrocampista del Celta Vigo.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Marko Rog potrebbe andare al Siviglia già il giorno dopo Napoli-Lazio. Gli andalusi sono infatti in vantaggio rispetto le altre pretendenti. È questo nonostante il centrocampista croato preferirebbe andare in Bundesliga. “L’affare sembra ben avviato sulla base di un prestito con diritto di riscatto di circa 30 milioni. Una cifra alta, se si pensa che il Napoli ha pagato il calciatore meno della metà, ma non elevatissima per il valore del ragazzo. Giuntoli ha pensato di sostituirlo con Lobotka, ma il Celta Vigo non ascolta offerte in prestito, anche se con obbligo di riscatto, come quella che il club azzurro ha meditato di formulare”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
“E allora servono tanti soldi per portare a gennaio lo slovacco in Italia: la situazione è in stand by. Si lavora, invece, in maniera incessante su Lozano per la prossima stagione: il messicano piace tanto ad Ancelotti, costa circa 40 milioni ma ha un ingaggio ancora nei parametri del Napoli e un agente, Mino Raiola, con il quale la frequentazione a breve diventerà «quotidiana» per via di Insigne. Fari puntati anche su Almendra del Boca, ora ai box per un piccolo infortunio”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, affondo per Lozano: piace ad Ancelotti ed è bravissimo
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…