Callejon finalmente in gol! Lo spagnolo a segno dopo un girone intero

callejon napoli-lazio
Jose Callejon si è sbloccato in Napoli-Lazio ©Getty Images

CALLEJON – L’esterno offensivo spagnolo del Napoli ha finalmente ritrovato la gioia del gol dopo un digiuno che è durato troppo tempo.

Un gol. Una liberazione. Un incubo finalmente terminato. Tutto questo ha significato il gol del vantaggio sulla Lazio da parte di José Maria Callejon. L’esterno offensivo del Napoli infatti per la prima volta da quando veste la maglia azzurra non ha segnato per un intero girone di campionato. È capitato in questa stagione, in cui l’ala d’attacco del club partenopeo inseguiva la gioia della marcatura come un’ossessione, come un fardello che gli pesava come un macigno sulle proprie spalle. Per questo si capisce benissimo la ragione della sua esultanza più accentuata rispetto a quella che mette in mostra di solito.

Per leggere altre notizie su Callejon —> CLICCA QUI

Napoli-Lazio, Callejon a secco da 8 mesi

È difatti da Napoli-Crotone, partita terminata il 20 maggio 2018 con la vittoria per 2-1, all’ultima giornata di Serie A 2017-2018, che il talento iberico non gonfiava la rete per la squadra campana. Un avversario, la Lazio, con cui Callejon ha particolare confidenza. Si pensi che da quando è arrivato nel 2013 all’ombra del Vesuvio ha realizzato ben 6 gol e servito 5 assist ai propri compagni di squadra trovandosi di fronte alla formazione capitolina. I biancocelesti sono insomma la sua vittima prediletta. L’auspicio è che questa rete lo abbia sbloccato e sia la prima di numerose altre in questo campionato e non solo con il Napoli.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio 2-0, le pagelle del primo tempo: Callejon gol, Milik che spettacolo!

Impostazioni privacy