Calciomercato Napoli, De Laurentiis in viaggio verso Parigi per Allan

Trattativa PSG-Allan
Allan Marques ©Getty Images

Il Paris Saint-Germain non molla la presa per Allan Marques. Il presidente De Laurentiis volerà a Parigi: colloquio con la dirigenza del club francese? 

Mancano dieci giorni al termine della sessione invernale di calciomercato. Come svela l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” questa mattina il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, volerà a Parigi per una breve vacanza familiare. Ma il numero uno della società partenopea potrebbe avere anche un incontro con i dirigenti del PSG per parlare della situazione di Allan Marques, finito ormai da tempo nel mirino del club francese. Il Napoli non sembra intenzionato a cedere ora il giocatore, ma con una ricca offerta Allan potrebbe partire con destinazione Parigi. Inoltre, l’allenatore dei parigini, Thomas Tuchel, avrebbe subito bisogno di un nuovo rinforzo a centrocampo visto anche l’ennesimo infortunio di Marco Verratti a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

Calciomercato Napoli, la strategia del PSG

Il Paris Saint-Germain, come riporta “Il Corriere dello Sport”, vorrebbe provarci subito per Allan ma, inoltre, il club parigino avrebbe già in mente un piano-B in vista della prossima stagione per acquistare il centrocampista brasiliano del Napoli. Ossia quella di aspettare fino al termine della stagione mettendo, poi, sul piatto un’offerta irrinunciabile al presidente del Napoli De Laurentiis inserendo anche Qatar Airways.

Impostazioni privacy