Allan Marques ©Getty Images
Il Paris Saint-Germain non intende mollare la pista che porta ad Allan. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si trova a Parigi per aspettare la proposta del club francese.Â
I contatti del Paris Saint-Germain per il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan, proseguono sempre più frequenti. In questi giorni, inoltre, il presidente De Laurentiis si trova a Parigi formalmente per una breve vacanza familiare, ma potrebbe anche ricevere la chiamata del club francese per Allan. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’offerta dovrebbe arrivare proprio nelle prossime ore con il numero uno della società partenopea che chiederebbe almeno 80 milioni di euro per cedere il giocatore azzurro. De Laurentiis sembra intenzionato ad aspettare fino a giovedì-venerdì per ricevere un’eventuale offerta del PSG, per poi chiudere definitivamente la trattativa. Da capire, inoltre, anche la formula dell’operazione con il club francese pronto ad inserire anche diverse sponsorizzazioni per eludere il Fair Play Finanziario.
Se dovesse partire Allan con destinazione Parigi, come svelato da “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli non intende acquistare nessuno in questa sessione di calciomercato puntando così su Amadou Diawara, autore di una buona prestazione contro la Lazio. Poi a giugno il presidente De Laurentiis potrebbe pensare all’acquisto di Nicolò Barella del Cagliari, che però piace a tanti club di Serie A e d’Europa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…