DE PAUL NAPOLI – Voci di calciomercato accostano l’esterno offensivo dell’Udinese al Napoli, interesse confermato anche dal vice presidente dei friulani.
L’Udinese ha confermato, per bocca del suo vicepresidente Stefano Campoccia – il quale è intervenuto quest’oggi a ‘Radio Marte’ – l’interessamento da parte dello stesso Napoli per Rodrigo De Paul. L’ala d’attacco argentina si sta rivelando il miglior elemento in forza alla compagine bianconera e le sue qualità pare abbiano colpito anche gli uomini calciomercato Napoli. A seguire le parole del dirigente della società bianconera: “Abbiamo un progetto ambizioso, ma fare operazioni importanti a metà campionato non fa parte della politica dell’Udinese – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Siamo soddisfatti di Okaka e speriamo di disputare una buona seconda parte di stagione”.
Per leggere altre notizie su De Paul Napoli —> CLICCA QUI
Campoccia è quindi andato sul discorso del possibile approdo di De Paul al Napoli a gennaio e su quello delle buone prove offerte da Alex Meret a difesa dei pali della squadra partenopea. Sull’argentino: “Questo è un colpo basso! Scherzi a parte, ce lo teniamo stretto. Posso dire che è un ragazzo attenzionato anche da Napoli e Inter, la nostra fiducia dopo una stagione, quella passata, abbastanza disastrosa, sta ripagando. De Paul ha entusiasmo, è un leader e mi ricorda un po’ Allan. Meret è una poesia e chi non lo conosce, si entusiasma nel vederlo in campo. Devo dire che la nostra formazione dei portieri è un fiore all’occhiello e mi fa piacere che Meret si stia confermando a Napoli, ma non ne avevo dubbi”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, nuova offerta per Barella: “Piazza azzurra destinazione gradita”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…