Calciomercato Napoli, Fornals ad un passo: Ancelotti approva

Fornals Napoli
Fornals ©Getty Images

Il Napoli sembra ormai vicinissimo all’acquisto di Pablo Fornals, centrocampista spagnolo del Villarreal. Accordo ad un passo. 

Il Napoli sorprende tutti. La società partenopea è vicinissima all’acquisto del centrocampista spagnolo del Villarreal, Pablo Fornals, come svelato da elperiodicomediterraneo. Il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a sborsare la clausola di 33 milioni di euro con il club spagnolo che vuole subito una risposta dal Napoli. Con i soldi di Fornals il Villarreal andrebbe a rinforzare retroguardia e centrocampo accontentando di conseguenza l’allenatore. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, invece,  il club azzurro sarebbe arrivato fino ai 25 milioni di euro, ma se dovesse partire Allan con destinazione Parigi il Napoli si fionderebbe sul centrocampista spagnolo già a gennaio. Ci sarebbe già l’ok di Carlo Ancelotti che ha avallato la scelta del presidente De Laurentiis di puntare tutto su Fornals.

Calciomercato Napoli, caratteristiche tecniche di Fornals

Centrocampista dotato di una visione di gioco importante, Fornals non è molto rapido nei primissimi metri. La sua qualità migliore è quella dell’inserimento senza palla mettendo in mostra un’intelligenza fuori dal comune. In questa prima parte di stagione lo spagnolo ha collezionato venti presenze con un gol nella Liga, mentre sei partite condite da due reti in Europa League. Ora per lui potrebbe arrivare così una nuova avventura in Serie A.

Impostazioni privacy