Maurizio Sarri avrebbe richiesto alla dirigenza del Chelsea Elseid Hysaj. Il terzino albanese potrebbe salutare Napoli già a gennaio.
Il Chelsea ci prova per il terzino del Napoli Elseid Hysaj. Maurizio Sarri avrebbe inoltrato la richiesta per il laterale albanese che la società partenopea valuta intorno ai 45 milioni di sterline. Come riporta l’edizione del tabloid “Mirror” i “Blues”, invece, lo vorrebbero sulla base di un prestito, ma il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a cederlo soltanto a titolo definitivo. Questa richiesta potrebbe provocare malumore negli spogliatoi visto che Hysaj andrebbe a prendere il posto di Azpilicueta, capitano del Chelsea. Da titolare inamovibile sotto la gestione Sarri proprio a Napoli a seconda scelta con Carlo Ancelotti. In questa prima parte di stagione l’albanese ha collezionato soltanto sedici presenze senza trovare la via del gol. Nelle ultime cinque partite in Serie A Hysaj ha totalizzato tre panchine entrando soltanto a due dalla fine nell’ultima sfida contro la Lazio.
Nei giorni scorsi lo Mario Giuffredi, procuratore del giocatore albanese, aveva svelato il futuro del suo assistito ai microfoni di “Rai Sport”: “Siamo ad una via di mezzo dopo un summit con il Napoli e il poco utilizzo. Ancelotti ci ha dato delle spiegazioni che ho condiviso in pieno. L’importante è che lui lo stima se non saremmo dovuti andar via subito, ma il mercato di gennaio può offrire delle opportunità e non solo il Chelsea. Bisogna però che siano vantaggiose per tutti, altrimenti si parlerà di rinnovo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…