Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Rog verso il Siviglia: prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Napoli, Rog verso il Siviglia: prestito con diritto di riscatto

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Marko Rog è ad un passo dal Siviglia. Il centrocampista croato del Napoli andrà via nelle prossime ore. 

A breve il Siviglia annuncerà il secondo acquisto di gennaio dopo quello di Munir arrivato dal Barcellona. Si tratta del centrocampista croato del Napoli, Marko Rog, che arriverebbe in Spagna sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per ora non c’è ancora l’accordo per la cifra del riscatto, che dovrebbe essere intorno ai 25 milioni di euro come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. L’agente dell’ormai ex giocatore azzurro, Ramadani, sarà atteso nella giornata di domani in città per sbloccare definitivamente l’operazione. In questa prima parte di stagione Rog ha collezionato soltanto undici presenze con un gol in maglia azzurra ad Udine e così il suo desiderio di andare a giocare con maggiore continuità è diventata realtà.

LEGGI QUI —> Calciomercato Napoli, Hysaj verso il Chelsea: la richiesta di Sarri

Calciomercato Napoli, Fornals ad un passo

Pablo Fornals potrebbe diventare così nelle prossime ore il centrocampista del Napoli. A sorpresa il presidente De Laurentiis ha anticipato tutti per soffiare alle big di Spagna e d’Europa il promettente centrocampista spagnolo del Villarreal. Il compagno di Under 21 di Fabian potrebbe essere così il sostituto del partente Rog, che compirà il viaggio inverso.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!