Calciomercato Napoli, Allan ad un passo dal PSG: ormai ci siamo

Trattativa PSG-Allan
Allan Marques ©Getty Images

Ormai ci siamo. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del Napoli, ha annunciato l’imminente cessione di Allan con un tweet sul suo profilo ufficiale. 

Allan è sempre più vicino al PSG. L’annuncio dell’ormai imminente cessione del centrocampista del Napoli è arrivato direttamente dal giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, che è molto vicino alle vicende della società partenopea: “Oramai ci siamo! I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”. Nelle prossime ore potrebbe arrivare già l’annuncio ufficiale con il giocatore che ieri si è già allenato a parte aspettando notizie dalla Francia. Il Napoli avrebbe così già bloccato l’acquisto del giovane centrocampista del Villarreal Pablo Fornals.

Calciomercato Napoli, Allan ingaggio triplicato

Anche Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, ha dato ormai per fatta l’operazione Allan al PSG. Ecco il suo tweet:

 

Impostazioni privacy