Diawara Fiorentina, arriva la conferma di Corvino: il guineano non lascerà Napoli

Diawara Fiorentina
Amadou Diawara ©Getty Images

La Fiorentina ha provato ad acquistare il centrocampista del Napoli Amadou Diawara. La rivelazione di Corvino a “La Gazzetta dello Sport”. 

Amadou Diawara è stato ad un passo dalla Fiorentina. Il centrocampista del Napoli, che sta trovando più spazio nelle ultime partite stagionali, piaceva al club viola, in particolar modo al direttore generale Pantaleo Corvino, che lo conosce molto bene come svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Sapete quanto lo stimi. L’ho portato al Bologna garantendo al club la più grande plusvalenza di sempre. Ma il Napoli vuole una cifra per noi impossibile”. Dopo l’ormai imminente cessione di Rog al Siviglia e la possibilità di addio di Allan al PSG, la società partenopea ha blindato il giovane centrocampista azzurro puntando così sulle sue qualità.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, nel mirino Nandez se dovesse partire Allan

Calciomercato Napoli, Chiesa piace a De Laurentiis

Lo stesso direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato anche di Chiesa, sempre nel mirino del Napoli: “De Laurentiis ha pressato per Chiesa. Lui è oggi il talento più prezioso dal punto di vista economico del calcio italiano nessuno vale quanto lui. Sono orgoglioso di avergli fatto firmare il primo contratto da professionista. Il suo futuro lo immagino alla Fiorentina. Noi ci auguriamo che chi vuole rimanere alla Fiorentina, rimanga volentieri. Chiesa è già oggi il più pagato della rosa, ha ancora 4 anni di contratto ed è sereno”.

Impostazioni privacy