Calciomercato Napoli, Quillon: “Callejon? Nessuna proposta di rinnovo”

Callejon gol napoli-sassuolo
Callejon ancora a zero gol anche dopo Napoli-Sassuolo ©Getty Images

Quillon su Callejon – L’agente dell’esterno spagnolo ha rialsciato alcune dichiarazioni alla redazione di calciomercato.it, parlando del futuro del suo assistito.

Fondamentale per Rafa Benitez, insostituibile per Maurizio Sarri, ed intramontabile con Carlo Ancelotti. José Maria Callejon è ancora una volta uno dei protagonisti del Napoli, nonostante l’età che avanza. Il club non rinuncia mai all’ex madridista nei match di cartello e domenica scorsa, al San Paolo contro la Lazio, il numero 7 ha finalmente interrotto il digiuno di gol, unica sua pecca in questa stagione. Calciomercato.it ne ha parlato in esclusiva col suo agente, Manuel Garcia Quilón, che ha in procura anche i rossoneri Castillejo e Reina, alla vigilia di un match speciale per lui: Milan-Napoli.

Callejon è finalmente tornato a far gol, era ora… “Ovviamente ne sono felice, ma José è un calciatore molto intelligente, gioca per il bene della squadra, mai per se stesso. È sempre stato così, fin da ragazzino: lui guarda al collettivo, non gli interessa mettersi in mostra. Se arrivano anche i gol, tanto meglio”. Sulle sue prestazioni con Ancelotti: “Il Napoli sta giocando molto bene, Ancelotti è riuscito a dare un gran rendimento a tutto il gruppo. I partenopei si sono confermati, insieme alla Juventus, la squadra più importante della Serie A”.

Quillon su Callejon: “Nessuna proposta di rinnovo”

Il suo contratto scade nel 2020, impossibile non chiedere di un possibile rinnovo: “Al momento non ci sono stati contatti in questo senso, anche se so che la società è felicissima del suo rendimento, che De Laurentiis lo stima tanto, così come i tifosi e lo stesso Ancelotti. Non so perché ancora non abbiamo iniziato a trattare”. Sull’eventualità di chiudere la carriera in azzurro, Quillon ha risposto: “Per rispondere a una domanda del genere servirebbe una proposta, e non l’abbiamo ancora ricevuta. Certo, è innegabile che il giocatore a Napoli sia felice, ha dimostrato da anni l’amore che sente per questa città, questa maglia e questa tifoseria. Nessuno può metterlo in dubbio, i fatti parlano per lui. Lui in azzurro sta benissimo. È un professionista irreprensibile: ha un rapporto ottimo con i compagni, con l’allenatore e con la società. In campo ha sempre dato l’anima e potete starne certi che continuerà a farlo”. Domani, sfiderà il Milan dei connazionali Reina e Castillejo. A tal proposito, il procuratore di Callejon ha dichiarato: “Il Milan sta vivendo un momento di ricostruzione, Leonardo e la società stanno facendo un grandissimo lavoro. Si sta aprendo una nuova epoca, ma la rinascita di un club così importante ha bisogno di tempo, è ovvio”.
Su Reina, infine, e sulla possibilità di un ritiro imminente: “Non lo so, vedremo. Pepe è un professionista che fa questo mestiere da vent’anni. È sempre stato impeccabile sia come giocatore che come persona, in ogni squadra in cui ha militato. Anche per lui parlano i fatti e il rendimento altissimo avuto nel corso del tempo”.

Impostazioni privacy