Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Gattuso e Ancelotti

 Milan Napoli formazioni ufficiali ©Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Milan-Napoli. Queste le scelte di Gattuso e Ancelotti per la partita valida per ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Lazio, gli azzurri affronteranno stasera il MilanSan Siro. Alle ore 20.30 avrà inizio Milan-Napoli, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Un match in cui mancheranno alcuni giocatori azzurri. Resteranno fuori dal match, infatti, Allan, ufficialmente per questioni fisiche e non di calciomercato Napoli, e Rog, sempre più vicino alla cessione al Siviglia. Carlo Ancelotti ha quindi così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Ospinacon Mario Rui per la fascia sinistra e con Malcuit su quella destra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Fabian Ruiz e Zielinski con Callejon ed Insigne sulle rispettive fasce. Milik è posizionato accanto a Mertens.

Per leggere altre notizie su Milan-Napoli —> CLICCA QUI

Milan-Napoli formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso. (IN ATTESA DI COMUNICATO UFFICIALE)

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Arbitro: Doveri.

LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, Insigne bestia nera di Donnarumma e dei rossoneri

Impostazioni privacy