Rassegna stampa sportiva di sabato 26 gennaio 2019: Allan non parte

Milan-Napoli, Allan
Milan-Napoli, Allan assente ma non per il mercato ©Getty Images

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di sabato 26 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Allan rimane al Napoli.

È Allan a monopolizzare le notizie sportive in casa Napoli. Il club azzurro dice definitivamente di no al Paris Saint-Germain. Il club francese desiderava il brasiliano, che viene ammirato per la determinazione e la capacità di rincorrere gli avversari e recuperare il pallone anche nelle circostanze più complicate. Una caratteristica che praticamente nessun elemento in forza alla squadra che annovera tra le sue fila anche Edinson Cavani possiede. I francesi erano anche riusciti a tentare Allan, offrendogli un ingaggio da circa 8 milioni a stagione stando ai rumors. Ma l’offerta avanzata al Napoli di 65 mln non ha soddisfatto Aurelio De Laurentiis. E quindi il calciatore rimane. C’è un pò di delusione per non essere riuscito a cogliere questa occasione, secondo quanto riferito da fonti vicine al Napoli.

Allan, niente Milan-Napoli oggi: si punta a recuperarlo per la Coppa Italia

E la cosa può essere più che comprensibile. Nel frattempo però c’è da giocare Milan-Napoli, ed Allan non ci sarà per infortunio. Ma il sudamericano non perderà grinta e motivazioni per fare bene in maglia azzurra. Si punta a recuperarlo dal mal di schiena che gli ha consentito di allenarsi poco in settimana in tempo per l’altro Milan-Napoli, il match che si giocherà martedì 29 gennaio sempre a San Siro e che metterà in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Intanto il brasiliano ha ricevuto tante manifestazioni di affetto dai tifosi, rispondendo a sua volta con un sorriso.

Impostazioni privacy