Marek Hamsik è sempre tentato dalle sirene dalla Cina. Il capitano del Napoli potrebbe lasciare la squadra partenopea dopo tante stagioni di militanza.
Dopo più di dieci anni il futuro di Marek Hamsik potrebbe essere altrove. Il capitano del Napoli, rientrato tra i convocati dopo alcune noie muscolari delle ultime settimane, è sempre più tentato dalla Cina. Il centrocampista azzurro potrebbe lasciare i partenopei entro il prossimo 28 febbraio quando finirà il mercato in Oriente, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Già nella scorsa estate è stato ad un passo nel lasciare Napoli, ma poi è bastata una telefonata di Ancelotti per convincerlo a restare. Ora con l’esplosione di Fabian e il ritorno al potere di Diawara, il centrocampista slovacco potrebbe salutare a breve la squadra azzurra.
Lo stesso capitan Hamsik ai microfoni del quotidiano francese “L’Equipe” aveva svelato: “Avevo l’opportunità di andare in Cina, ma Ancelotti mi ha chiesto personalmente di restare e continuerò a difendere la maglia con amore. Ci manca lo scudetto, ma so che prima o poi possiamo farcela”. Nei prossimi giorni potrebbe scatenarsi una nuova asta cinese con diversi club sempre interessati allo slovacco.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…