MILAN NAPOLI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di martedì sera valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
Mancano ormai solo due giorni ai quarti di finale di Coppa Italia che vedranno protagonisti la squadra azzurra. Martedì 29 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il trofeo nazionale. Alle ore 20:45 si avrà il fischio d’inizio di Milan-Napoli. Una partita sulla carta decisamente complicata e che dunque necessita di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista del passaggio del turno che vedrebbe i partenopei alle semifinali.
Per leggere altre notizie su Milan-Napoli —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Dopo la gara di Milano, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di San Siro per il quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì alle ore 20.45. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Milano sono stati impegnati in esercizi di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione, seduta tecnica e partitina a campo ridotto”.
LEGGI ANCHE —> Coppa Italia, Milan-Napoli: le possibili scelte di Gattuso e Ancelotti
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…