Calciomercato Napoli, Hamsik tentato dalla Cina: triennale per lo slovacco

Hamsik Cina
Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik è sempre tentato dalle offerte provenienti dalla Cina. Sulle sue tracce ci sarebbe il Guangzhou R&F che avrebbe già formulato una proposta.

Marek Hamsik potrebbe salutare Napoli. Il tormentone della scorsa estate con il capitano slovacco, vicino al trasferimento in Cina, potrebbe ripetersi anche in questa sessione di calciomercato. Il mercato in Oriente terminerà il prossimo 28 febbraio e ci sarà tempo così per i club cinesi di provare nuovamente l’assalto per il centrocampista azzurro. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” sulle sue tracce ci sarebbe il Guangzhou R&F che formulerà nelle prossime ore un’offerta da far recapitare direttamente alla dirigenza partenopea. Per Hamsik previsto un triennale a cifre importante, ma la volontà del presidente De Laurentiis è quello di non cedere il suo giocatore più rappresentativo. Ma la Cina continua a chiamare, senza tregua.

Calciomercato Napoli, la scelta di Hamsik

Già nei mesi scorsi il capitano del Napoli aveva svelato la possibilità concreta di volare in Cina già in estate ai microfoni di Sky Sport “Andare in Cina mi avrebbe cambiato la vita e ho detto che volevo andarci, non mi nascondo. Ma alla fine non se n’è fatto niente e per me sarà ancora un onore indossare questa maglia”. Proprio una telefonata di Carlo Ancelotti aveva fatto cambiare al giocatore azzurro, che ora pensa nuovamente ad un’avventura nel campionato cinese.

Impostazioni privacy