Milan-Napoli, torna Allan a centrocampo dopo le voci di mercato

0
96
Milan-Napoli Allan
Allan ©Getty Images

Milan-Napoli Allan – Il centrocampista brasiliano tornerà probabilmente in campo questa sera nel suo ruolo dopo un ultimo mese che lo ha visto protagonista per le voci di mercato.

Buone notizie per il Napoli dopo l’ultima di campionato: per il secondo match di fila contro i rossoneri torna Allan a centrocampo. Il calciatore brasiliano, che aveva avuto problemi alla schiena che lo avevano costretto a guardare la gara contro il Milan dalla tv, potrà finalmente scendere di nuovo in campo dopo un periodo per lui sicuramente non troppo facile. Il numero 5 azzurro è stato infatti protagonista di una lunga e difficile trattativa con il Paris Saint Germain, poi non andata in porto. Dal punto di vista emotivo, dunque, l’inizio del 2019 per lui non deve essere stato una passeggiata, tormentato dai dubbi tra la permanenza con i campani e l’approdo in un grande club europeo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Nuovo sponsor Napoli, “Qatar Airways possibilità concreta”

Milan-Napoli Allan, basta distrazioni

Ma domani sera c’è la Tim Cup contro il Milan, ed Allan farà di tutto per essere presente in mezzo al campo per dare man forte alla squadra che sabato scorso ha fallito l’appuntamento con la vittoria in quel di San Siro. Niente coinvolgimenti emotivi, niente distrazioni e niente Francia, per il calciatore ora è tempo di tornare a fare quello che sa fare meglio: recuperare palloni. Sarà lui la spina del fianco della formazione rossonera se Ancelotti lo reputerà pronto per scendere in capo. La sua dinamicità, la sua aggressività, la sua grinta saranno determinanti per colpire i rossoneri e portare a casa una vittoria che consentirebbe l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, concreto obiettivo del Napoli.

LEGGI ANCHE —> Napoli, San Siro stregato: 0 gol nelle ultime 4 partite tra Milan ed Inter