Milan-Napoli, le probabili formazioni: sei cambi per Ancelotti

Milan Napoli Coppa Italia
Milan Napoli © Getty Images

Il Napoli tornerà in campo domani sera a San Siro sempre contro il Milan per la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Milan-Napoli. 

Si torna subito in campo. Dopo il pari a reti bianche in campionato MilanNapoli andrà in scena domani sera per la sfida di Coppa Italia. Ancelotti sembra intenzionato ad optare per sei cambi rispetto alla gara di Serie A. In porta tornerà dal primo minuto Meret con Hysaj e Ghoulam sulle fasce: al centro turno di riposo per Albiol con Maksimovic che prenderà il suo posto. In mediana spazio ad Allan e Diawara con Callejon e Fabian sulle corsie esterne: Mertens e Insigne sarà il tandem d’attacco. Soltanto pochi cambi, invece, per Rino Gattuso per la sfida di Coppa Italia in programma domani sera a San Siro. Tra i pali ci sarà ancora una volta Donnarumma dopo l’infortunio di Reina; difesa a quattro con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Il trio di centrocampo sarà quello di sabato sera con Bakayoko, Kessie e Paquetà: in avanti spazio dal primo minuto per il neo-acquisto Piatek con Suso e Calhanoglu ai suoi lati.

Milan-Napoli, le scelte di Gattuso e Ancelotti

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Bakayoko, Kessie, Paquetà, Calhanoglu, Piatek, Suso. All.: Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Callejon, Fabian, Mertens, Insigne. All.: Ancelotti

Impostazioni privacy