Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: possibile arrivo di Fornals

Hamsik Cina
Hamsik © Getty Images

Il Napoli è pronto a rivoluzionare il centrocampo azzurro.  In caso di addio di Hamsik, ci sarebbe l’accordo per il talento spagnolo Pablo Fornals del Villarreal. 

Marek Hamsik potrebbe salutare Napoli dopo più di dieci anni. Il capitano azzurro è sempre tentato dalle sirene provenienti dalla Cina, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Sulle sue tracce ci sarà
il Guangzhou R&F che avrebbe pronto un triennale per lo slovacco, ma il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il numero uno della società partenopea vorrebbe cautelarsi per un altro acquisto nella zona centrale del campo. Ci sarebbe già l’accordo per Pablo Fornals, talento spagnolo 22enne del Villarreal. Il ds Giuntoli starebbe lavorando per abbassare le pretese del club iberico, che chiede l’intera clausola del giocatore per cederlo fin da subito.

Calciomercato Napoli, Rog a breve sarà ufficiale al Siviglia

Dopo il mancato addio di Allan, vicinissimo negli ultimi giorni al PSG, il Napoli ha dato via in prestito Rog, che sarà nelle prossime ore ufficialemente un nuovo giocatore del Siviglia. Ora per il centrocampista croato si apre un nuovo capitolo prima del possibile ritorno nella squadra partenopea al termine della stagione.

Impostazioni privacy