Calciomercato Napoli, UFFICIALE: Rog è un nuovo giocatore del Siviglia

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Ora è ufficiale: Marko Rog è un nuovo giocatore del Siviglia. L’annuncio del Napoli: “Prestito secco fino a giugno 2019”. 

Ora ci siamo. Marko Rog vestirà nei prossimi sei mesi la maglia del Siviglia. Il centrocampista croato è passato in prestito al club spagnolo per giocare con più continuità rispetto alla prima parte di stagione con il Napoli. L’accordo del trasferimento è così avvenuto sulla base di un prestito secco senza inserire alcun riscatto al termine della stagione, come richiesto inizialmente il club spagnolo. Ora per l’ormai ex azzurro si misurerà con una nuova realtà per ritornare anche nel giro della Nazionale croata, finalista all’ultimo Mondiale in Russia.

🚨 El centrocampista croata Marko Rog llega como cedido procedente del @sscnapoliES. ¡Bienvenido, Marko! 🇭🇷👌🏻👍🏻

Toda la información ➡️ https://t.co/rlchCMjU3T #vamosmisevilla#LuchaPorLoQueAmas 💪❤️ pic.twitter.com/RYQQHQ4cUN— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 29 gennaio 2019

Marko Rog passa al @SevillaFC in prestito secco fino a giugno 2019. In bocca al lupo!
💙 #ForzaNapoliSempre— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 29 gennaio 2019

Calciomercato Napoli, ufficiale Paredes al PSG: Allan resta almeno fino a giugno

Allan Marques non partirà in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista brasiliano, ad un passo dal PSG, non volerà a Parigi. Il club francese ha ufficializzato pochi minuti fa l’acquisto dell’argentino Paredes dallo Zenit di San Pietroburgo con l’allenatore Tuchel che è stato accontentato dopo le sue richieste.

Impostazioni privacy