Napoli, Meret e Insigne convocati in Nazionale: l’anticipazione di Alvino

Meret Nazionale
Meret ©Getty Images

Alex Meret e Lorenzo Insigne saranno convocati dal Ct dell’Italia Roberto Mancini per lo stage a Coverciano. L’anticipazione del giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino.

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Alex Meret, giovane portiere del Napoli, che è stato fuori per diversi mesi a causa di un infortunio al braccio, sarà convocato dal Ct Mancini per lo stage a Coverciano insieme al suo compagno di squadra Lorenzo Insigne. Una grossa soddisfazione personale per l’estremo difensore friulano, acquistato in estate dal presidente De Laurentiis per circa 22 milioni complessivi. Finora Meret ha totalizzato in maglia azzurra cinque presenze incassando soltanto quattro reti in Serie A. Per lui questa sera ci dovrebbe essere anche il debutto in Coppa Italia per la sfida dei quarti di finale a San Siro contro il Milan. Ci sarà anche il talento di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, punto fermo della Nazionale italiana, che non sta vivendo un momento positivo in chiave gol. La rete per l’attaccante azzurro manca da inizio novembre dopo un inizio stagionale entusiasmante tra campionato e Champions.

LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Ancelotti

Napoli, Mancini su Meret

Ad inizio gennaio lo stesso Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, aveva svelato le possibili scelte ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Sto lavorando pensando al futuro: guardo i giovani, li studio, li preparo e li faccio giocare. Vedere i Mondiali senza di noi è stata dura. Aspetto Meret, valuto Cragno, tengo presente Perin che è stato penalizzato da una scelta importante: andando alla Juve non era certo del posto. Ma è bravissimo”.

Impostazioni privacy