Calciomercato Napoli, salta Younes al Celta Vigo. Disaccordo sulla formula

younes atalanta-napoli
Amin Younes convocato da Carlo Ancelotti per Atalanta-Napoli

Calciomercato Napoli – Niente da fare per Younes al Celta Vigo. Il club azzurro avrebbe deciso di rompere i negoziati con la società spagnola.

Diversamente da come segnalato da più fonti diverse fonti alcune ore fa, Amin Younes sembrerebbe non essere destinato a cambiare maglia, almeno non in questa sessione di calciomercato Napoli. Il giovane talento di proprietà del Napoli, dopo molti mesi fermo ai box a causa di un grave infortunio, non sbarcherebbe dunque al Celta Vigo. Questo è quanto ha riportato il portale iberico ‘ElDesmarque’. Secondo questo sito spagnolo, a bloccare la trattativa per poi farla saltare del tutto sarebbe stato il mancato accordo tra Napoli e Celta Vigo sulla formula per il trasferimento del giocatore.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Younes Celta Vigo: gli azzurri dicono no alla cessione in prestito con diritto di riscatto

La squadra iberica infatti avrebbe voluto il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, avrebbero richiesto che non ci fosse un’opzione ma un obbligo di acquisto. Nessuna intesa sarebbe quindi stata raggiunta tra le due parti e Younes così sembrerebbe ora destinato a rimanere alla corte del tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, per il resto della stagione a meno di ulteriori colpi di scena nel corso delle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hamsik resta: rinviato l’affare Fornals

Impostazioni privacy