Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Younes ad un passo dal Celta Vigo

Younes Celta Vigo
Younes ©Getty Images

Amin Younes sarebbe entrato nel mirino del Celta Vigo come riportato dall’edizione spagnola di AS. Il talentuoso tedesco non riesce a trovare con la maglia del Napoli. 

Un lungo calvario dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per tanti mesi. Poi il recupero e la voglia di riscatto con la maglia del Napoli. Finora, però, Amin Younes ha collezionato soltanto 25 minuti sotto la gestione di Ancelotti tra campionato e Coppa Italia non rientrando tra i convocati delle ultime tre sfide della squadra partenopea. L’ex Ajax ha tanta voglia di rimettersi in gioco dopo le stagioni importanti in Olanda. L’edizione spagnola del quotidiano AS ha lanciato questa mattina un’indiscrezione di mercato riguardante Younes con il tedesco che sarebbe finito nel mirino del Celta Vigo. L’azzurro potrebbe essere il sostituto ideale in caso di cessione del talento turco Emre Mor. La conferma è arrivata anche dal portale spagnolo “eldesmarque” che parla già di terzo acquisto per il Celta.

Calciomercato Napoli, ipotesi prestito per Younes

Con un reparto offensivo già folto il Napoli, di comune accordo con il giocatore, potrebbe decidere per un prestito in Italia o in club europeo per l’esterno tedesco. Ad un giorno dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato il club partenopeo è ancora al lavoro per definire gli ultimi dettagli in vista dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy