Il Napoli cade a San Siro con un Milan, trascinato dal neo-acquisto Piatek, autore della doppietta decisiva. L’attaccante polacco ha mandato in tilt i due centrali azzurri, Maksimovic e Koulibaly, che hanno commesso diverse amnesie in fase di non possesso.
Fuori dalla Coppa Italia. Il Milan vola in semifinale superando 2-0 il Napoli a San Siro grazie alla doppietta del neo-acquisto Piatek, alla sua prima gara da titolare in maglia rossonera. L’attaccante polacco ha messo in costante difficoltà i due centrali difensivi azzurri, Maksimovic e Koulibaly, che non sono riusciti a contenere le incursioni dell’ex attaccante del Genoa. In occasione del primo gol Piatek ha sorpreso il Napoli fiondandosi proprio nello spazio tra i due difensori del Napoli, messi male in fase di non possesso.
Innanzitutto non si tratta di una ripartenza o una transizione positiva del Milan. La squadra rossonera imposta dalle retrovie e, dopo un semplice giro palla tra Romagnoli e Laxalt, il terzino rossonero lancia in profondità Piatek che sorprende così, come già detto in precedenza, Maksimovic e Koulibaly superando con un forte piattone il portiere Meret. I due azzurri sbagliano così le letture per oscurare lo spazio alle loro spalle per impedire all’ex Genoa di segnare il primo gol in rossonero.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…