82ers Napoli, vittoria a Firenze e titolo di campione di football americano CSI

82ers napoli
Gli 82ers Napoli diventano campioni di tootball americano CSI

Gli 82ers Napoli conquistano il titoli di campioni di football americano CSI. Il successo ottenuto a Firenze sul campo dei Guelfi regala questa gioia.

Un successo importante per lo sport partenopeo arriva dal Guelfi Stadium di Firenze: Napoli vince lo scudetto del football americano CSI. Battuti i Commandos Brianza in una sfida emozionante che ha chiuso in bellezza il 7-League arancioblu. Partita tiratissima, risolta soltanto al termine del quarto quarto di gioco, quando i napoletani riescono a strappare il punto decisivo a meno di un minuto dal termine. E dire che la gara si era messa maluccio, perché i Commandos erano riusciti a mettere a segno due touchdown consecutivi.

82ers Napoli, orgoglio tutto napoletano

Ma Napoli si compatta e con un ottimo gioco di squadra riesce a rimontare, fino ad esplodere nel finale per un trionfo meritato. La festa del football americano in versione campana è completato dagli Steel Bucks di Caserta, che battono 25-19 i Bears di Alessandria e salgono sul terzo gradino del podio. La Campania festeggia al Guelfi di Firenze, ma in realtà festeggiano tutti. A fine gara, come di consueto in questo bellissimo sport, premiazione e terzo tempo, con vincitori e vinti a celebrare tutti insieme una giornata speciale

Impostazioni privacy