Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Ospina dal 1′

Milan Napoli
Milan Napoli ©Getty Images

Il Napoli andrà in scena domani pomeriggio al San Paolo. Gli azzurri sfideranno la Sampdoria, ecco le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.

Di nuovo in campo. Il Napoli affronterà domani pomeriggio alle 18 la Sampdoria per la terza gara di ritorno di Serie A. Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con il ritorno di Ospina tra i pali; difesa a quattro con Malcuit, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo al campo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski ai lati: in avanti confermatissimi ancora Milik e Insigne. Schieramento diverso per Marco Giampaolo che opta per il 4-3-1-2 con Audero tra i pali. Difesa a quattro con Bereszynski, Andersen, Colley e Murru. In mezzo al campo spazio a Jankto, Ekdal e Linetty, mentre Ramirez agirà alle spalle del duo Defrel-Quagliarella.

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Impostazioni privacy