Rassegna stampa sportiva di sabato 2 febbraio: oggi Napoli-Sampdoria

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 2 febbraio 2019: c’è Napoli-Sampdoria.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette Napoli-Sampdoria in copertina. C’è una foto dell’illustre ex Fabio Quagliarella: liguri reduci da un buon momento, ma il Napoli deve riprendersi e fare punti oggi: ieri è scattato il ritiro prepartita per ritrovare spirito e grinta necessari per vincere. Lo stabiese intanto è stato convocato in Nazionale a 36 anni, ma per lui l’età non conta. Oggi si gioca anche Juventus-Parma, rientra Mario Mandzukic. Paura ieri a Lecce per Scavone, centrocampista dei salentini finito ko per uno scontro di gioco. Ora sta bene. Inter, dubbi sul futuro con Spalletti: in preallarme Conte. Ed al Chelsea Sarri è sotto esame, e nonostante sia lì da pochissimi giorni, anche a Higuain tocca la stessa cosa. Infine comincia anche quest’anno il Sei Nazioni di rugby, l’Italia affronta fuori casa la Scozia.

Gazzetta dello Sport: “Napoli-Sampdoria oggi alle 18:00”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul quotidiano milanese si parla dei problemi dell’Inter. I nerazzurri sono stati eliminati dalla Coppa Italia, hanno la grana Perisic (rimasto nonostante volesse andare via) ed in campionato vanno a rilento. In più c’è l’ombra incombente di Antonio Conte su Spalletti. A destra si parla di Napoli-Sampdoria e di altre di calcio.

Il Mattino: “Napoli-Sampdoria, c’è l’incubo Quagliarella”

IL MATTINO – Il giornale napoletano pone in prima pagina come al solito diverse notizia di politica e di cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda il calcio, si fa riferimento “all’incubo Quagliarella” per Napoli-Sampdoria. Sono diversi i gol segnati agli azzurri da ex da parte dello stabiese. Ancelotti rispolvera Hamsik ed Allan, nonostante le voci di mercato su entrambi.

Impostazioni privacy