Hamsik ha donato la sua ultima maglia del Napoli a Paolo Cannavaro, vale a dire colui che gli ha permesso di indossare la fascia da capitano.
Nel gennaio del 2014 Paolo Cannavaro ha salutato il Napoli dopo sette anni e mezzo, lasciando allo slovacco la fascia da capitano. Ora il centrocampista, prossimo allo sbarco in Cina, dove si accaserà al Dalian Yifang, ha regalato la sua maglia indossata nel suo ultimo match, contro la Sampdoria al suo ex compagno di squadra. Un gesto estremamente gradito da Paolo Cannavaro che, emozionato, ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram con tutti i tifosi del Napoli.
Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI
A seguire il testo allegato la foto della casacca con dedica e autografo donatagli da Marekiaro: “Eccolo qua. Purtroppo è arrivato il giorno che nessun tifoso del Napoli avrebbe mai voluto che arrivasse. Ma purtroppo nella vita tutto ha un inizio ed una fine. Tu però in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale. Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome MAREK HAMSIK risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città. Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore”.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…