Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Hamsik Cina, il capitano del Napoli: “Via tra domani e dopodomani”

Hamsik Cina, il capitano del Napoli: “Via tra domani e dopodomani”

Liverpool-Napoli Hamsik
Hamsik in Champions League ©Getty Images

Hamsik Cina – Adesso manca davvero soltanto l’ufficialità. La conferma è infatti arrivata dallo stesso centrocampista e capitano del Napoli.

Hamsik lascerà il Napoli tra domani e dopodomani per volare in Cina, e più precisamente per firmare il contratto che lo legherà al Dalian Yifang, club della Super League del Paese asiatico. Lo ha annunciato lo stesso il giocatore quest’oggi a Castelvolturno partecipando a una festa a sorpresa organizzata dalla scuola dei suoi figli.

Napoli, Hamsik rompe gli indugi sulla Cina: “Andrò via domani o dopodomani al massimo”

Il centrocampista e capitano del Napoli ha infatti così parlato all’esterno della scuola Primaria Defoe di Varcaturo, istituto a cui sono iscritti i suoi figli, ai tifosi azzurri che lo attendevano per questo evento: “Quando vado via? Domani o dopodomani al massimo”. I figli di Marek Hamsik sono quindi stati salutati dai compagni di classe con una piccola festa a sorpresa cantando anche il celebre coro “Un giorno all’improvviso”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!