Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: i motivi dell’affare saltato

Hamsik-Cina
Marek Hamsik ©Getty Images

Marek Hamsik non lascerà Napoli nelle prossime ore. Un tweet del profilo ufficiale del club partenopeo ha lasciato tutti senza parole. 

Sembrava ormai fatta, invece…Marek Hamsik resterà ancora a Napoli. La trattativa con il Dalian, club cinese, è saltata per mancati accordi tra le due società. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli avrebbe chiesto circa 20 milioni di euro senza bonus con l’ok arrivato dall’Oriente, ma il motivo dell’affare saltato andrebbe rintracciato sulle modalità di pagamento. Il Dalian non soddisfaceva le richieste del presidente del Napoli e, così, per una mancanza di garanzie il club partenopeo ha preferito non andare oltre bloccando immediatamente la trattativa per il passaggio del capitano slovacco in Cina. Il calciomercato nel campionato cinese chiuderà il prossimo 28 febbraio e ci sarebbero così ancora tanti giorni per imbastire un nuovo accordo con il Napoli. 

Calciomercato Napoli, Hamsik nervoso

Come svelato, invece, dall’edizione de “Il Mattino” Hamsik sarebbe stato deluso, soprattutto con il club cinese, per lo stop momentaneo del trasferimento. Il centrocampista del Napoli era pronto per volare a Madrid per svolgere le visite mediche di rito con il Dalian. Ora la situazione è in stand-by, tutto è stato così rinviato.  

Impostazioni privacy