Il Napoli tornerà in campo sabato pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina. Ancora diversi dubbi di formazione per Carlo Ancelotti.
Continua la preparazione a Castelvolturno del Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina al Franchi, in programma sabato prossimo alle 18. In una settimana ricca di sorprese con l’addio, poi sfumato per ora, di Marek Hamsik gli uomini di Ancelotti cercheranno di raggiungere la massima concentrazione per affrontare al meglio la formazione viola, allenata da Stefano Pioli. L’allenatore del Napoli sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Meret confermatissimo tra i pali. In difesa spazio a Malcuit e Mario Rui sulle fasce con Albiol in forte dubbio. Se non dovesse farcela il difensore spagnolo, in campo andrà Maksimovic. Al suo fianco ci sarà l’onnipresente Kalidou Koulibaly, autore di una grandissima prestazione contro la Samp. Sulle corsie esterne agiranno Callejon e Zielinski con Allan e Fabian in mediana: in avanti spazio ad Insigne e Milik.
Problemi di formazione anche per la Fiorentina. Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Milenkovic e dell’infortunato Vitor Hugo: al centro della difesa giocheranno Pezzella e Ceccherini con Laurini e Biraschi sulle fasce. A centrocampo spazio al trio composto da Fernandes, Veretout, Gerson: il tridente d’attacco sarà formato da Chiesa, Simeone e Muriel.
LEGGI ANCHE —> Hamsik-Dalian, affare saltato. Sarà convocato per Firenze?
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Ceccherini, Biraschi; Fernandes, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel. All. Pioli
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…