Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Primavera Napoli, doppietta per Gaetano: 14esimo gol in stagione

Primavera Napoli, doppietta per Gaetano: 14esimo gol in stagione

Agente Gaetano
Gianluca Gaetano ©Getty Images

La Primavera del Napoli torna al successo. A Frattamaggiore gli azzurrini superano 3-2 il Palermo grazie alla doppietta di Gianluca Gaetano e al gol di Sgarbi.

Una doppietta per trascinare alla vittoria i suoi. Gianluca Gaetano è salito così a quota 14 gol stagionali dopo la sfida tra Napoli Primavera e Palermo andata in scena questa mattina a Frattamaggiore. Un inizio di 2019 da incorniciare per il talento partenopeo: dopo l’esordio in Coppa Italia contro il Sassuolo sotto la gestione Ancelotti, l’attaccante azzurro continua ad essere l’uomo in più della squadra guidata da Roberto Baronio. L’allenatore del Napoli Primavera, però, non è stato contento al termine della sfida per il risultato finale di 3-2 dopo il netto vantaggio sui siciliani nella prima frazione di gioco. Dopo le cessioni di Hamsik e Rog lo stesso prodotto del settore giovanile azzurro, che si allena ormai in pianta stabile in Prima squadra a Castelvolturno, potrebbe così tornare utile ancora ad Ancelotti nel corso della stagione in corso. 

Napoli-Palermo 3-2, il tabellino della sfida

NAPOLI: Idasiak, Zanoli, Zanon, D’Alessandro (86′ Lovisa), Esposito G., Senese, Mezzoni (86′ Saporetti), Mamas, Palmieri (73′ Labriola), Gaetano (73′ Bertoli), Sgarbi (86′ Manzi). All.: Baronio

PALERMO: Al Tumi, Petrucci (84′ De Stefano), Gallo, De Marino, Fradella, Ruggiero (32′ Birligea), Sicuro (45′ Gambino), Mendola (60′ Giuliano), Lucera, Santoro, Rizzo. All.: Scurto

MARCATORI: 19’Sgarbi (N), 25′ Gaetano (N), 32′ Gaetano (N), 64′ Birligea (P) 90+3′ De Stefano (P)

ARBITRO: Andrea Zingarelli

AMMONITI: Ruggiero (P) Birligea (P)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!