Calciomercato Napoli, Hamsik Dalian: a breve l’ufficialità

hamsik cina
Hamsik in Cina © Getty Images

Marek Hamsik sarà ufficialmente un giocatore del Dalian nelle prossime ore. L’ormai ex capitano azzurro volerà in Cina nella giornata di venerdì.

 

Questione di ore, poi Marek Hamsik sarà un nuovo giocatore del Dalian. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare proprio a breve con lo slovacco pronto a partire per la nuova avventura in Cina. Nella giornata di oggi il Napoli potrebbe ricevere, come svelato dall’edizione di Tuttosport, la lettera di credito da parte del club cinese come garanzia dei 15 milioni di euro da versare entro un anno. La partenza dell’ormai ex capitano azzurro è prevista per venerdì: se non ci saranno nuovi intoppi nella trattativa Hamsik diventerà il nuovo centrocampista del Dalian. Il presidente De Laurentiis sta facendo di tutto per accontentare le richieste dello slovacco, voglioso di provare una nuova esperienza calcistica. 

 

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hamsik addio ad un passo

 

Tutti i tifosi del Napoli sperano che Marek Hamsik resti in maglia azzurra ancora per tanti anni, ma ormai ci siamo. L’addio ormai è alle porte con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. 

 

 
Impostazioni privacy