Infortunio Albiol, stagione finita per lo spagnolo: i tempi di recupero

albiol infortunio
Raul Albiol, la situazione sull’infortunio © Getty Images

Problemi in difesa per Carlo Ancelotti. Raul Albiol dovrà stare fuori per il resto della stagione come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

I problemi non finiscono mai in casa Napoli. Il difensore spagnolo, Raul Albiol, dovrà stare lontano dal terreno di gioco per ben quattro mesi tornando a disposizione di Carlo Ancelotti soltanto per il prossimo ritiro estivo a Dimaro. Il centrale azzurro si è operato a Londra come svelato dal profilo Twitter del Napoli: “Raul Albiol si è sottoposto al Princess Grace Hospital di Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero”. E come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il difensore centrale del Napoli ha scelto lui la strada per l’operazione per risolvere completamente il problema al ginocchio. A questo punto della stagione Ancelotti dovrà così puntare tutto sulla coppia Maksimovic-Koulibaly, che ha ben figurato contro Samp e Fiorentina, con Chiriches e Luperto valide alternative per quel ruolo. 

LEGGI ANCHE —> Infortunio Albiol, operazione riuscita perfettamente 

Infortunio Albiol, spazio a Maksimovic

Dopo una stagione altalenante con il prestito in Russia dello scorso anno, Nikola Maksimovic potrà mettersi in mostra al fianco di Kalidou Koulibaly nelle prossime gare del Napoli. Il centrale serbo, in difficoltà in Coppa Italia contro il Milan, è tornato su buoni livelli nelle ultime due gare della squadra azzurre riuscendo a contenere gli attaccanti di Sampdoria e Fiorentina. Ora per lui si prospetta un finale di stagione importante per cercare di ridiventare un difensore di affidabilità come ai tempi di Torino

Impostazioni privacy