Zurigo-Napoli, le probabili formazioni: spazio a Diawara e Ounas

Napoli
Napoli ©Getty Images

Il Napoli scenderà in campo giovedì 14 febbraio alle 21 contro lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli. 

Si torna in campo. Il Napoli affronterà lo Zurigo giovedì 14 febbraio a partire dalle 21 per la sfida d’andata dei sedicesimi d’Europa League. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Ospina favorito su Meret tra i pali. Difesa a quattro con Malcuit e Ghoulam sulle fasce, mentre al centro giocheranno Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a Diawara in coppia con Fabian, mentre sulle corsie esterne giocheranno Ounas e Zielinski con Callejon che siederà inizialmente in panchina. In avanti giocheranno Insigne a sostegno di Milik. I padroni di casa dello Zurigo cercheranno di mettere in difficoltà gli azzurri con un moderno 4-2-3-1. Brecher in porta; Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze i quattro difensori. In mediana ci saranno Domgjoni e Kryeziu con Khelifi, Marchesano e Kololli alle spalle dell’unica punta Odey.

Probabili formazioni Zurigo-Napoli

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Zurigo-Napoli, come vederla in TV

La sfida di Europa League sarà visibile sui canale Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre, la gara sarà anche visibile in chiaro su TV8.

Impostazioni privacy