Serie A – Napoli-Torino, designato l’arbitro: i precedenti

Fabbri
Fabbri

Napoli-Torino – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 17 febbraio alle ore 20.30 al San Paolo si giocherà Napoli-Torino, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dal pareggio della settimana scorsa al Franchi in casa della Fiorentina per 0-0. I granata invece la scorsa domenica hanno vinto per 1-0 all’Olimpico Grande Torino contro l’Udinese di Davide Nicola. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Torino sarà FabbriMondin e Di Liberatore saranno i guardalinee, Chiffi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, La Penna assistito da Posado.

Per leggere altre notizie su Napoli Torino —> CLICCA QUI

Napoli Torino, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Torino si sono scontrati 133 volte. Il bilancio di queste gare sono di 45 vittorie per gli azzurri, 52 pareggi e 36 successi per i granata, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 164 e 157 quelli subiti. Precedenti dunque abbastanza equilibrati con una lieve prevalenza a favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Torino e Napoli risale al 23 settembre 2018 all’Olimpico Grande Torino e si concluse sul risultato di 1-3. L’ultima al San Paolo in Serie A invece al 6 maggio 2018 finì con un pareggio per 2-2.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Impostazioni privacy