Napoli-Torino, convocati di Ancelotti: ci sono Mertens e Verdi, out Mario Rui

ancelotti allenamento napoli
Napoli Torino convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Napoli Torino – Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Torino del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Torino, partita in programma domenica 13 gennaio alle ore 20.30 davanti al proprio pubblico al San Paolo e valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Dopo il successo a Zurigo, il Napoli riprende oggi gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 24esima giornata di Serie A, in programma domenica al San Paolo (ore 20.30). La squadra ha svolto torello in avvio e successivamente attivazione a secco. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Torino —> CLICCA QUI

Napoli-Torino, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani sera al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Chiriches, Zielinski, Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Mertens, Callejon, Insigne, Verdi, Milik”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino probabili formazioni e dove vederla: Insigne-Mertens, out Ounas