Rassegna stampa sportiva di sabato 16 febbraio 2018: vigilia di Napoli-Torino

rassegna stampa Napoli-Torino
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani. Spazio a Napoli-Torino

Rassegna stampa sportiva di sabato 16 febbraio 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Vigilia di Napoli-Torino

CORRIERE DELLO SPORT – Sull’edizione campana del quotidiano romano il protagonista è Allan: il brasiliano ha ripreso le redini del centrocampo azzurro con la grinta di sempre. Anche in Napoli-Torino di domani sera sarà pronto a lottare ed a sradicare palloni su palloni agli avversari, dopo il mancato passaggio al Paris Saint-Germain nel calciomercato invernale che lo aveva portato a concedersi una piccola pausa. Adesso però la concentrazione è tornata al massimo, così come la voglia di lottare per il Napoli. Completano la prima pagina altre notizie di calcio e di motori.

Gazzetta: “Icardi-Inter ancora lontani”

GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla dei guai in casa Inter, con la vicenda Icardi che continua. Anche contro la Sampdoria il giocatore non ci sarà, ufficialmente per il persistere di un dolore. La realtà però sembra ben diversa. L’attaccante argentino salterà la sua seconda partita di fila dopo quella con il Rapid Vienna di giovedì in Europa League. A San Siro ci sarà il debutto di Handanovic come nuovo capitano interista. Si gioca poi Atalanta-Milan, vero e proprio spareggio per il quarto posto. Chiudono la prima pagina della Rosea altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Mertens diviso tra il rinnovo e la Cina”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla come al solito di diverse news di politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, domani c’è Napoli-Torino ma si parla di Mertens in chiave mercato: il belga va in scadenza nel 2020 e potrebbe salutare gli azzurri nella prossima estate.

Impostazioni privacy