Calciomercato Napoli, Koulibaly Manchester United: offerta super in arrivo?

Lazio-Napoli Koulibaly
Kalidou Kpulibaly © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Koulibaly torna nel mirino del Manchester United che a breve potrebbe partire all’assalto del difensore azzurro.

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il Manchester United sarebbe a caccia di un forte difensore. La lista dei possibili acquisti sarebbe molto breve ed avrebbe due giocatori di Serie A. Uno sarebbe Milan Skriniar, calciatore dell’Inter, mentre l’altro sarebbe Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli sarebbe dunque nel mirino dei Red Devils. Questi ultimi potrebbero tra pochi mesi bussare alla porta del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, per chiedere il cartellino del senegalese. A conferma di ciò ci sarebbe il fatto che la settimana scorsa Jim Lawlor, capo osservatore dello staff del tecnico del club inglese Solskjaer, è stato inviato dal norvegese per osservare proprio Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli. Stando ad indiscrezioni di calciomercato Napoli, questa missione sarebbe stata decisamente proficua, visto che la relazione sarebbe stata altamente positiva.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pronto a dire sì alla cessione di Koulibaly solo in caso di un’offerta folle

Il Manchester United proporrebbero al Napoli una somma che supererebbe i 100 milioni di euro. I Red Devils però non sarebbero soli sul difensore della società partenopea, dato che da tempo viene segnalato anche l’interesse da parte del Barcellona. Al momento il patron azzurro non avrebbe intenzione di dire addio al forte centrale e sarebbe disposto ad acconsentire alla sua cessione solo un caso di un’offerta faraonica.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, i “3 innesti” di ADL scatenano il rinnovamento: chi parte e chi arriva

Impostazioni privacy