Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, ufficiale: Hamsik è un nuovo giocatore del Dalian

Calciomercato Napoli, ufficiale: Hamsik è un nuovo giocatore del Dalian

Hamsik Napoli
Hamsik

Il Dalian Yifang ha annunciato pochi minuti fa l’acquisto ufficiale di Marek Hamsik. Ecco la prima foto con la maglia della sua nuova società. L’ex capitano del Napoli andrà a guadagnare 27 milioni di euro nei prossimi tre anni. Nei giorni scorsi lo stesso Marek Hamsik aveva svelato ai microfoni di Sky Sport: “L’ho detto e lo ripeto: a Napoli lascio il cuore, gli amici, una famiglia. Non sarà mai un addio ma un arrivederci. Tornerò sempre volentieri. L’unico rimpianto è non aver vinto lo scudetto. Eravamo vicinissimi al trionfo, lo scorso anno. Ci tenevo a vincerlo per i tifosi. Non ci siamo riusciti, purtroppo, per la forza della Juventus“. Poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di iniziare una avventura in cui sarà tutto nuovo, dal cibo al campo. Sono stati giorni complicati, scrivere la lettera d’addio mi è costato due-tre notti insonni perché mi sono passati davanti tanti momenti indimenticabili, come le coppe alzate da capitano”. 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!