Napoli-Zurigo, le probabili formazioni: spazio a Luperto e Ghoulam

Napoli-Torino Ancelotti
Ancelotti in Napoli-Torino ©Getty Images

Per dimenticare il pareggio a reti bianche contro il Torino il Napoli pensa già al prossimo impegno in Europa League. Gli azzurri sfideranno lo Zurigo per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo. 

Subito in campo per dimenticare il terzo pareggio a reti inviolate in campionato nelle ultime quattro sfide di Serie A. Il Napoli si proietta già alla sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con gli azzurri che scenderanno in campo giovedì 21 febbraio alle 19 al San Paolo. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con tantissimi cambi di formazione rispetto alla gara contro il Torino. Tra i pali potrebbe essere confermato dal primo minuto il colombiano Ospina con Malcuit sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Ghoulam. Al centro della difesa prende quota la candidatura del giovane Luperto in coppia con Maksimovic, mentre in mediana dovrebbe giocare dal 1′ Diawara in coppia con Fabian. Sulle corsie esterne potrebbero agire Verdi e Ounas, ma saranno da valutare le condizioni dell’algerino. In avanti spazio al tandem composto da Mertens e Milik con i due attaccanti del Napoli vogliosi di tornare a fare gol. 

Probabili formazioni Napoli-Zurigo, le scelte di Ancelotti e Magnin

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti

Zurigo (4-2-3-1):- Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin.

Napoli-Zurigo, ecco dove vederla in TV

La sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League Napoli-Zurigo sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport.

Impostazioni privacy